Contatti

La Fabbrica della Pasta di Gragnano

Il cliente

La famiglia Moccia, racconta: “A Gragnano produrre Pasta è un’arte: patrimonio di storia,  cultura, tradizioni e segreti. Per passione, in onore di nostro padre, abbiamo rifondato un pastificio con una produzione di grande qualità. Anche noi non abbiamo saputo resistere alla magia dei sapori e dei profumi esaltanti di Gragnano

La Fabbrica della Pasta di Gragnano

La fabbrica della pasta di Gragnano è un autentico luogo magico, dove le tradizioni ed i segreti del passato si incontrano con le migliori e più moderne tecnologie, garantendo una costante e scrupolosa lavorazione in altissimi standard qualitativi.
La fabbrica della pasta di Gragnano, pur gestendo una lavorazione rispettosa dei più antichi metodi, vanta il supporto delle più moderne tecnologie, che consentono altissimi standard di qualità, gestione, tracciabilità e logistica.

Il catalogo di pasta più grande al mondo: una  produzione  straordinaria,  con oltre 100 diversi formati e circa 20 brevetti.

Ogni singolo formato nasce da una storia centenaria del territorio di Gragnano, ed esprime tutti gli antichi e magici segreti tramandati da generazioni; la fabbrica della pasta di Gragnano produce più di 100 diversi formati di pasta, racchiusi in 12 famiglie, per la proposta di Pasta Artigianale tra le più importanti ed esclusive del settore. Molti formati sono nostri brevetti esclusivi: su tutti “a Caccavella”, il formato di pasta monoporzione più grande al mondo, invenzione di Antonino “il Pastaio”!.

La fabbrica della pasta di Gragnano è stata la prima referenza di ITALPAST sul territorio di Gragnano, una referenza veramente importante che, grazie alla Famiglia Moccia, ha creato le premesse per poter sviluppare successivi progetti che hanno portato ITALPAST ad emergere come leader principale nella produzione di linee dedicate ai prodotti speciali. L’esperienza, la passione, la dedizione alla continua ricerca della perfezione, ha creato una sinergia speciale tra le due Aziende tanto che, in pochi anni, sono state implementate nuove linee di produzione per poter soddisfare la crescita e lo sviluppo tecnologico della fabbrica della pasta di Gragnano.

Video delle nostre linee per automazioni

ContattaciRichiedi una consulenza con i nostri tecnici per implementare la linea più adatta alle tue reali esigenze

Sede amministrativa e stabilimento
Via G.B. della Chiesa, 10
43036 Fidenza (PR) – Italia
Sede legale
Strada Repubblica, 41
43121 Parma – Italia
Follow us
Telefono
Email
Hai bisogno di più informazioni? info@italpast.com

    Ottieni una consulenza per conoscere come implementare la linea per pasta alimentare più adatta alle tue esigenze produttive.